NEWS

🏀 Roster DR1 - parte 2

Conosciamo meglio i giocatori della DR1! Abbiamo chiesto ad ognuno di loro quali fossero le loro speranze e aspettative per questa stagione sportiva e queste sono state le loro risposte:

LASAGNI: “Quest’anno sarà una bella avventura che dovremo affrontare nel migliore dei modi, in quanto siamo un gruppo di giocatori pieno di ambizione personale, che stiamo cercando di allineare verso un risultato comune grazie all’aiuto del coach. Credo che saremo capaci di remare tutti insieme nella stessa direzione ottenendo tante belle soddisfazioni”

BRANCHINI: “In questa stagione voglio mettermi alla prova e migliorare sotto ogni aspetto, dentro e fuori dal campo. Mi aspetto di crescere sia come giocatore che come compagno di squadra. Spero che il lavoro e l’impegno ci portino a ottenere risultati di cui essere orgogliosi. Ringrazio la società per la fiducia e per avermi dato la possibilità di far parte di questo progetto”

RAZBADAUSKAS: “A goal for this season would be to win the champioship of course, to get to this city to the higher level. That’s our main foucus. My personal goal is to help our team to get as many victories as we can”

GAOUSSOU: Penso che potremo diventare una squadra dominante perché singolarmente siamo molto preparati. È solo l'inizio ma riusciremo a vincere tante partite e a divertirci, che è quello su cui stiamo lavorando maggiormente”

EL IBRAHIMI: “Quest’anno si affronta una nuova sfida in una squadra completamente rinnovata. Con entusiasmo e determinazione, sono pronto a mettere la mia esperienza e la mia energia al servizio del gruppo. L’obiettivo è creare fin da subito la giusta intesa con i nuovi compagni e costruire qualcosa di importante insieme. Le aspettative sono alte, ma la voglia di fare bene è ancora più grande. Una stagione tutta da vivere, con il desiderio di lasciare il segno”

CAPRARA: “Sono felice di poter indossare ancora i colori del mio paese: vedere il palazzetto pieno è sempre un’emozione! In questa stagione darò il massimo per raggiungere, insieme a società e allenatori, gli obiettivi che ci siamo prefissati a inizio anno”

CHIAVOLELLI: “Ringrazio la società per avermi dato l’opportunità di fare parte della prima squadra. Darò il massimo per migliorarmi, con la speranza di dare un contributo importante alla squadra”