NEWS

🏀 Roster DR1 - parte 1

Conosciamo meglio i giocatori della DR1! Abbiamo chiesto ad ognuno di loro quali fossero le loro speranze e aspettative per questa stagione sportiva e queste sono state le loro risposte:

CAMURRI: “Felicissimo di essere tornato a casa dopo alcuni anni: sono pronto a dare il mio contributo per raggiungere gli obbiettivi prefissati”

BRANCHINI: “In questa stagione voglio mettermi alla prova e migliorare sotto ogni aspetto, dentro e fuori dal campo. Mi aspetto di crescere sia come giocatore che come compagno di squadra. Spero che il lavoro e l’impegno ci portino a ottenere risultati di cui essere orgogliosi. Ringrazio la società per la fiducia e per avermi dato la possibilità di far parte di questo progetto”

DEFANT: "Dopo un anno di inattività, sono molto felice di essermi rimesso in gioco in una società seria ed ambiziosa come Reggiolo. Siamo un gruppo nuovo e molto giovane e affrontiamo un campionato difficile e competitivo, ma se riusciremo a stare bene insieme, a creare un bel gruppo e soprattutto a divertirci sono sicuro che avremo molte soddisfazioni”

BERTACCHI: “Mi aspetto che la squadra possa fare bene verso il raggiungimento dell’obiettivo stagionale. Che l’unione e il rispetto reciproco possa essere una soluzione ai momenti di difficoltà per credere sempre di più nei nostri mezzi. Cercherò sempre di divertirmi e di far divertire il pubblico, che da anni ci sostiene instancabilmente”

BRUSINI: “Ho scelto Reggiolo sia per le aspettative a livello personale che per quelle di squadra. Coach Tellini ha molta esperienza e so che può farmi crescere tanto. Dal punto di vista di squadra gli obiettivi sono alti, ma dovremo stare attenti, fare gruppo e pensare settimana dopo settimana a migliorarci”

LORUSSO: “Abbiamo le capacità per fare grandi cose ma è importante pensare partita dopo partita, senza creare aspettative. Il mio obiettivo è quello di diventare un esempio per i più giovani trasmettendo valori come rispetto, positività, disciplina e dedizione. Dal punto di vista cestistico, il vero traguardo è portare la squadra a ottenere quante più vittorie possibili, tutte le altre soddisfazioni arriveranno di conseguenza”